la tripla garanzia fruttacom®
LA TRIPLA GARANZIA FRUTTACOM® nasce per creare una distinzione visibile a tutti tra noi e gli altri fornitori di frutta e verdura.
A prima vista il nostro servizio di fornitura può sembrare simile ad altri (…ovviamente non è così).
Con LA TRIPLA GARANZIA FRUTTACOM® le differenze risultano visibili a tutti e non si può più fare confusione!
In cosa consiste questa garanzia?
Semplice, la garanzia copre i 3 punti fondamentali sui quali si basa l’ offerta:
• Il Servizio
• Il Prodotto
• I Tempi di Consegna
Se uno di questi punti non è rispettato scatta la garanzia (…in modo automatico) .
Se la merce non è di tuo gradimento, viene sostituita (..gratis). Il prodotto in questione vieni ritirato e viene riconsegnato un nuovo prodotto nello stesso momento del ritiro.
Al momento dell’ordine o quando inizia ad usare il servizio puoi scegliere una finestra di 2 ore nell’arco della giornata per la consegna.
Se ritardiamo, ogni mezzora di ritardo, ti verrà fatto uno sconto del 2% sull’importo totale di quella consegna.
Ovviamente questa garanzia è sostenibile per noi perchè:
• C’è una persona in magazzino che controlla la qualità della merce,
• Gli autisti sono istruiti per offrire un servizio eccellente
• I tempi di consegna sono monitorati da un programma automatico dedicato